Il luogo: DedalusHome

Ad un certo punto ho rimescolato le carte della mia esistenza, della mia quotidianità, del mio pensare.

Da Roma mi sono trasferito nel borgo di San Gemini, in Umbria.
Questo è lo spazio che ho cercato lontano dalla città, il luogo dove passo la maggior parte del mio tempo; il luogo e lo spazio della creatività, dell’ospitalità.

DedalusHome è una vera e propria factory costituita da una grande struttura, dove ci sono appartamenti privati, appartamenti per gli ospiti e laboratori creativi.
Il tutto circondato da un grande giardino con un grande patio.

scorcio di San Gemini
Scorcio di San Gemini

La Factory DedalusHome è a soli cento metri dal Borgo medievale di San Gemini (famosa per le sue fonti naturali che regalano delle acque minerali di altissima qualità), situato a poca distanza da città d’arte d’arte come Spoleto, Orvieto, Todi, Perugia.

Amo condividere la pace che questo luogo trasmette, camminare tranquillamente per le sue vie e piazze, rilassarmi in uno dei suoi caffè o ristoranti. Che privilegio avere questi paesaggi intorno, la cultura di queste antiche città d’arte, e queste belle tradizioni intorno al mondo del cibo e del vino, che trovano la loro massima esaltazione ad Orvieto, Bevagna, Montefalco. A pochissimi chilometri da San Gemini ci sono anche la suggestiva e importantissima area archeologica di Carsule e l’antichissima Foresta Fossile.

Arte, Storia ed Esperienze Culinarie di alta qualità sono il cuore pulsante di questi luoghi.